Willie Peyote_15 Luglio_Catania

15.07 CATANIA
WILLIE PEYOTE_Estate2022
MONASTERO DEI BENEDETTINI
Porte Aperte alla musica live per l’Università di Catania che finalmente, questa estate, tornerà ad ospitare i concerti al Monastero dei Benedettini.
INFO TICKET RIDOTTI UNICT – Grazie alla rinnovata sinergia tra Puntoeacapo e l’Università degli studi di Catania, anche quest’anno, è prevista una scontistica sui biglietti, riservata agli iscritti e al personale universitario: gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Catania e che fanno parte di programmi di mobilità e di scambio con l’Università nonché il personale universitario potranno acquistare i rispettivi biglietti al costo ridotto di €25,30 cad. (incluso prevendita)
𝘐 𝘵𝘪𝘤𝘬𝘦𝘵 𝘳𝘪𝘥𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘶𝘴𝘪𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘛𝘢𝘣𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘔𝘢𝘨𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘝𝘪𝘢 𝘚𝘢𝘯 𝘎𝘪𝘶𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 239 𝘊𝘢𝘵𝘢𝘯𝘪𝘢, 𝘦 𝘢𝘭 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘦𝘨𝘩𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪, 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘪.
__________________________________
WILLIE PEYOTE
Se il 2021, nonostante la difficoltà del settore, ha comunque permesso a Peyote e alla sua band di portare live i brani del suo repertorio, il 2022 non sarà soltanto l’occasione per presentare un nuovo disco di studio ma anche quella di tornare ad esibirsi davanti al pubblico e presentare dal vivo i nuovi pezzi.
Peyote e gli All Done saliranno sul palco durante la prossima estate per un tour organizzato da Magellano Concerti.
L’album, il sesto della carriera di Willie Peyote, conterrà 13 tracce inedite tra cui spiccano le collaborazioni con SAMUEL, JAKE LA FURIA e SPERANZA, l’attrice EMANUELA FANELLI, la stand up comedian MICHELA GIRAUD, i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS e il producer bolognese GODBLESSCOMPUTERS.
“PORNOSTALGIA” è il primo disco di studio dopo la partecipazione di Willie Peyote al Festival di Sanremo dello scorso anno con il singolo, certificato Platino, “Mai dire mai (la locura)” (https://youtu.be/fJtnqQ1RTg4) brano che ha regalato a Peyote il Premio Della Critica Mia Martini.

__________________________________

Powered by:
Puntoeacapo Concerti
MIT Musica Intrattenimento Teatro
Dettagli articolo